Un simulatore dell'Età della Pietra
Ogni nuovo inizio è difficile e se non ci credete, fatevelo raccontare dei primi Homo sapiens che hanno popolato la Terra e che hanno dovuto cavarsela con le poche risorse disponibili. Passare da essere cacciatori-raccoglitori a sedentari ha il suo perché... in particolare, imparare a dominare l'agricoltura e l'allevamento.
Dall'Età della Pietra al Neolitico
Stonies è proprio tutto questo, un gioco di strategia e gestione che ci porta indietro fino al momento in cui la razza umana ha iniziato a popolare la Terra, in particolare nell'ultima fase evolutiva del genere umano conosciuta fino al giorno d'oggi. Dovremo quindi imparare a sfruttare l'ambiente intorno a noi e a creare e sviluppare il nostro insediamento.
Preparati quindi a recuperare le risorse necessarie per non morire di fame e sfamare la tua prole. Tutto questo sarà fatto con l'obiettivo di affermare la tua posizione e antropizzare l'ambiente circostante, che ha in serbo tantissimi pericoli e sfide. Credi di riuscire a compiere l'incredibile salto tecnologico per passare dalla preistoria al neolitico?
Ecco le caratteristiche principali del gioco:
- Cerca risorse di ogni tipo intorno a te.
- Produci armi e utensili con quello che trovi nell'ambiente in cui vivi.
- Costruisci il tuo insediamento e trasformalo in un villaggio.
- Caccia e raccogli per sopravvivere.
- Scopri il fuoco e impara a dominarlo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni